Il Centro polifunzionale integrato
"Marianna Denti" di Piraino (ME)

Il Centro polifunzionale integrato si rivolge a minori dai 10 ai 18 anni (con eventuale motivata elevazione fino a 21 anni), che gravitano nel territorio di Piraino e del comprensorio.

Il Centro sarà operativo tutti i giorni, dal lunedì al sabato, per cinque ore giornaliere, in fascia oraria pomeridiana.

le attività saranno organizzate in gruppi, tenendo conto sia dell'età che delle richieste e delle attitudini di ciascun partecipante.

I laboratori saranno seguiti da esperti degli specifici settori di attività, con il supporto di educatori, animatori e assistenti sociali.

Due educatori svolgeranno attività di animazione territoriale coinvolgendo sia i gruppi residenti sul territorio, sia gli utenti del Centro. L'unità operativa si caratterizza per la sua presenza specifica e itinerante.

 

 

Chi siamo: i laboratori saranno seguiti da esperti degli specifici settori di attività, con il supporto di educatori, animatori e assistenti  sociali.

A chi ci rivolgiamo: minori dai 10 ai 18 anni (con eventuale motivata elevazione fino a 21 anni), di Piraino e del comprensorio.

Come lavoriamo: gli educatori e animatori svolgeranno attività di animazione territoriale coinvolgendo sia  i residenti  sul  territorio, sia gli utenti del Centro; le attività saranno organizzate in  gruppi, tenendo  conto  sia dell’età che delle richieste e delle attitudini di ciascun partecipante.

Quando:  il Centro è operativo tutti i pomeriggi, per cinque ore giornaliere, dal lunedì al sabato.

Dove:  Via S. Anna (centro storico) Piraino (ME).

Come:  Scheda di adesione sui siti internet degli Enti interessati e presso l'URP del Comune

Contatti: 
Tel:  366 3152696 dalle 16.00 alle 19.00
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web: centromariannadenti.amanthea.org
Web Comune: www.comune.piraino.me.it
Web Cooperativa: www.amanthea.org

  • Pinterest